PRENDI POSTO

0
1

Le Fil Noir Magazine nasce come un Cafè virtuale in cui il lettore può recarsi ogni volta che desidera per sedersi al suo tavolino preferito, scegliendo nel Menu l’argomento che più lo stuzzica. Dal vetro di questo Cafè, decorato con scritte un po’ vintage, che racchiudono la magia di un tempo indefinibile eppure reale, egli potrà osservare il mondo con eleganza, precisione, ironia e profondità, liberandosi dalla dittatura del fast time, troppo veloce per lasciargli il gusto della riflessione o di un sorriso.

Ogni lettore, in qualunque posto si trovi, soltanto varcando la soglia di questo Cafè virtuale, sarà legato ad un altro lettore da Le fil Noir: un filo nero sottilissimo, magnetico come il tratto dell’eyeliner; imprevedibile, come la corda di un equilibrista; seducente come la riga di una calza nera; elegante come l’estetica di un verso scritto.

About author

No comments

140

COSI’ PICCOLO. COSI’ SAGGIO

Non c’è alcun fiore, in nessun giardino del mondo, bello come un bambino seduto sulle ginocchia della madre. Nel cielo ci sono stelle splendenti, sul ...